Krunic: “Calo Milan? Nessuno sa cosa sia cambiato dall’anno scorso”

Nel post partita ai microfoni di DAZN ha parlato Rade Krunic che ha parlato del modulo, della partita e della situazione molto complicata del Milan.

Inter Milan Krunic

Inter-Milan, le parole di Krunic

SULLA PARTITA –Se perdi una partita così importante c’è poco di positivo. L’unica cosa è stata come abbiamo reagito nel secondo tempo. Non sapevo neanche che non abbiamo calciato una volta verso la porta. Rimaniamo più uniti di prima e proviamo a lavorare di più per dare sempre il massimo”.

SUL MODULO –Abbiamo provato oggi questo modulo, ci stava cambiare qualcosa di diverso. Non abbiamo fatto tante cose che abbiamo provato negli allenamenti. Il secondo tempo coprivamo meglio le loro mezzale e abbiamo fatto meglio. La cosa diversa rispetto a prima era che pressavamo tutti a tutto campo. Oggi aspettavamo e non abbiamo concesso tanto. Oggi abbiamo preso gol su palla inattiva: è una debolezza che dobbiamo migliorare. Le ultime partite abbiamo preso tanti gol: il mister voleva difendere meglio il primo tempo”.

SULLA CRISI – “Penso che siamo sempre stati un gruppo e lo siamo ancora, siamo forti e lavoriamo tanto. Qualcosa non è come prima ma dobbiamo lavorare. Dobbiamo ritrovare quella voglia e quella rabbia in campo”.

Impostazioni privacy