
MILAN, ITALY - JANUARY 11: Rafael Leao of AC Milan looks on prior to the Coppa Italia match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on January 11, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Continua a tenere banco in casa Milan il futuro di Rafael Leao. Il portoghese ha il contratto in scadenza nel 2024 e manca ancora l’accordo per un suo rinnovo. Cresce l’ansia fra la dirigenza e i tifosi relativamente ad un ripetersi di casi come quelli di Donnarumma e Kessiè, andati via a costo zero.
Ci sono però dei chiarimenti sul suo futuro a voce del suo avvocato, Ted Dimvula, il quale ha rilasciato un comunicato pubblicato dal giornalista Fabrizio Romano sul suo profilo Twitter.
Di seguito il contenuto del comunicato:
“Ci sono molte informazioni false e fuorvianti su Rafael Leão, soprattutto dalla stampa italiana”.
“Ha un solo obiettivo: parassitare lo scambio cordiale e professionale che abbiamo con la dirigenza milanista in merito al prolungamento del contratto di Rafael. Attualmente stiamo lavorando insieme per trovare una soluzione soddisfacente per tutte le parti”.
“La priorità del giocatore non è cambiata: vuole restare al Milan e continuare a crescere e progredire in questo club e in questa città che tanto ama. Neghiamo quindi fermamente qualsiasi volontà da parte di Rafael e/ o del suo entourage di abbassare la sua clausola rescissoria al fine di facilitare una partenza del giocatore la prossima estate”.
“Rafael è completamente concentrato sugli importanti traguardi che verranno con il suo club attuale e desidera, in questo periodo difficile, poter lavorare con calma e serenità per tornare a vincere”
Felice Luongo
This post was last modified on 2 Febbraio 2023 - 10:03