Theo Hernandez snobbato? “È lui il miglior terzino della Serie A”

Uno dei punti di forza in questi anni del Milan è stato senza dubbio il difensore Theo Hernandez, il terzino francese a suon di ottime prestazioni e tanti gol è diventato un giocatore imprescindibile.

Tuttavia, in questa stagione, così come tutta la squadra anche il difensore non sta fornendo grandissime prestazioni e di conseguenza il gioco dei rossoneri ne sta risentendo.

Inoltre, considerando anche la convocazione con la Francia al Mondiale, il calciatore non ha avuto un periodo di pausa e, dunque, è probabile che dal punto di vista fisico abbia avuto un calo.

Theo Hernandez futuro Milan
Theo Hernandez, Milan (getty)

“È un maestro”, le parole dell’agente

In particolare, ai microfoni di Radio CRC, è intervenuto il procuratore Mario Giuffredi paragonando un altro giocatore della Serie A al terzino del Milan.

Di seguito le sue parole:

Mario Rui ormai è un giocatore di livello internazionale sta facendo cose importantissime. Dal punto di vista individuale, poi, è stato più incisivo per gli assist con i quali la squadra ha sbloccato il risultato. Sono due anni che insieme a Theo Hernandez è tra i migliori terzini della Serie A. L’ha definito bene Spalletti, è un maestro. Mi fa emozionare e gioca a calcio con un’intelligenza rara. È uno di quei calciatori che ha una sapienza tattica ed intellettuale che mi fa emozionare. Vede sempre prima la giocata, arriva sempre prima”.

Mario Rui, Napoli, Serie A
Mário Rui (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Achille Strombetta

Impostazioni privacy