
AC Milan's Swedish forward Zlatan Ibrahimovic reacts from the stand during the Italian Serie A football match between AC Milan and Juventus at the San Siro stadium in Milan on October 8, 2022. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
Giornata “post-match” per il Milan di Stefano Pioli che ieri sera è tornato a vincere negli ottavi di finale di Champions League offrendo ai 74.000 di San Siro una prestazione da vera squadra condita da una grande prestazione difensiva.
I rossoneri hanno in generale offerto una grande partita corale e si è finalmente rivisto il Milan pre blackout di gennaio che tanto mancava ai suoi tifosi e in generale a tutto l’ambiente.
Quest’oggi la squadra è tornata al lavoro a Milanello dove si è anche svolta una piccola amichevole in famiglia con l’under 18 rossonera.
Stando a quanto riportato da Sky Sport, nel corso dell’amichevole i giovani rossoneri hanno potuto contare sull’aiuto di un compagno con un po’più di esperienza.
Zlatan Ibrahimovic ha infatti preso parte alla partita ma con i ragazzi dell’under 18 in modo da poter affiancare in coppia d’attacco suo figlio Maximilian.
Gran bel gesto da parte del fuoriclasse svedese.
Andrea Mariotti
This post was last modified on 16 Febbraio 2023 - 10:48