Palladino non ci sta dopo Monza-Milan: “Nel primo tempo c’è stato un errore”

Il Monza ha fatto un’altra grande partita ma ha interrotto i risultati utili consecutivi che tenevano banco da diverse settimane. Nel post partita, infatti, Raffaele Palladino ha fatto i complimenti alla sua squadra.

Monza Milan Palladino

Monza-Milan, le parole di Palladino

SULLA PARTITA – “Abbiamo fatto una gara incredibile accettando duelli a tutto campo, normale aver concesso qualcosa. I ragazzi erano dispiaciuti ma sono orgogliosi di loro. Siamo stati un po’ timorosi nel primo tempo quasi che la palla scottasse. Nessuno ci ha messo la giusta intraprendenza in quei momenti, forse abbiamo sentito un po’ di più questa partita ma nel secondo tempo abbiamo fatto meglio”.

SU CIURRIA – “Nel primo tempo mi aspettavo di più ma nel secondo ha fatto benissimo. Può giocare in qualsiasi posizione e in base a lui cambio anche il sistema di gioco.”

SULLE SCELTE – “A un certo punto mi serviva Mota per allungare la difesa del Milan anche se Petagna ha fatto una buona gara mentre alla fine ho messo una prima punta con Pessina difensore centrale. Scelgo i miei giocatori sempre in base alle caratteristiche del mio avversario”.

Gestione cookie