
Bennacer Milan
Ismail Bennacer è forse la più bella notizia degli ultimi giorni per Stefano Pioli. Il centrocampista algerino è tornato a disposizione del tecnico emiliano da poco e, a differenza della gara d’andata, sarà a disposizione per la sfida contro il Tottenham a Londra.
Proprio Bennacer, al rientro dal primo minuto sabato scorso contro la Fiorentina, ha rilasciato un’intervista ai microfoni della UEFA. Tra i tanti temi toccati, il centrocampista algerino ha parlato anche di Ibrahimovic e del rapporto con il fuoriclasse svedese. Di seguito le sue parole:
“Non mi era mai capitato prima di avere un tale leader. Vuole sempre che tutti vadano oltre il loro limite, non ammette errori da parte di nessuno. È certamente un ingrediente del nostro successo.
Personalmente andiamo molto d’accordo. Non mi lascio prendere in giro, sono molto timido, parlo poco. Ma è la mia personalità. Ibra mi da molti consigli rispetto a quella che è stata la sua esperienza, quello che ha vissuto. È davvero una brava persona. Sono orgoglioso di condividere lo spogliatoio con lui”.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI
This post was last modified on 6 Marzo 2023 - 16:20