Calendario Milan, definiti gli impegni in campionato per il mese di aprile: le date

I primi tre mesi del 2023 sono stati a dir poco altalenanti per il Milan campione d’Italia di Stefano Pioli, che nel mese di gennaio ha vissuto uno dei mesi piĆ¹ neri della gestione del tecnico emiliano.

Febbraio invece aveva lasciato intravedere dei grandi progressi con dei buoni risultati e delle ottime prestazioni anche a causa del cambio di modulo di Pioli che ha optato per il 3-5-2 a discapito del 4-2-3-1, marzo invece ĆØ iniziato nel migliore dei modi con la qualificazione ai quarti di finale di Champions League, ma ĆØ terminato malamente con il pareggio con la Salernitana e la sconfitta a Udine.

Il mese di aprile risulterĆ  dunque decisivo per il percorso stagionale del Milan, che si troverĆ  a giocare delle gare fondamentali in Champions ed in Serie A, e in giornata sono uscite le date delle gare di campionato che vedranno la squadra di Pioli come protagonista nel prossimo mese.

Pioli Milan Serie A

Serie A, definite le date dei prossimi impegni del Milan

Nel prossimo mese i rossoneri affronteranno Roma, Empoli, Napoli, Bologna e Lecce e le partite si svolgeranno nelle seguenti date:

Ā Milan-Empoli, venerdƬ 7 aprile ore 21.00

Ā Bologna-Milan, sabato 15 aprile ore 15.00

Ā Milan-Lecce, domenica 23 aprile ore 18.00

Roma-Milan, sabato 29 aprile ore 18.00

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy