Conte: “Nelle due gare abbiamo perso la qualificazione all’andata”

Partita complicata per il Tottenham che ha fatto troppo poco tra andata e ritorno. Antonio Conte ha parlato nel post partita di Prime Video: di seguito le sue parole.

Antonio Conte Tottenham
Antonio Conte Tottenham

Tottenham-Milan, l’intervista di Conte

SUL TOTTENHAM – “Questa รจ una squadra che sicuramente deve lavorare tanto per diventare competitiva a livelli importanti, secondo me c’รจ un bel po’ di strada da fare. Si รจ iniziato un percorso, sono qui da 14 mesi e non dimentichiamo che lo scorso anno siamo usciti dalla Conference League ai gironi. Oggi ho da dire poco per l’impegno, si sono impegnati in tutto e per tutto perรฒ bisogna determinare di piรน”.”.

SULLA QUALIFICAZIONE “Non dimentichiamo che abbiamo affrontato il Milan senza giocatori importanti per noi, non puรฒ essere una scusa. Alla fine la partita รจ stata equilibrata, nelle due gare forse la qualificazione l’abbiamo persa all’andata”.

SUL FUTURO – “Ho un contratto con il Tottenham, poi a fine stagione faremo le giuste valutazioni con il club. Con un contratto in scadenza vediamo come finisce la stagione, magari mi possono mandare anche via prima”.

Impostazioni privacy