De+Ketelaere-Milan%2C+retroscena+estivo%3A+il+presidente+esce+allo+scoperto
spaziomilanit
/2023/03/de-ketelaere-milan-leeds-2/amp/
News Milan

De Ketelaere-Milan, retroscena estivo: il presidente esce allo scoperto

Charles De Ketelaere si sta dimostrando, almeno finora, incapace di incidere con la maglia del Milan. Il talento belga, arrivato a Milano con 30 milioni di aspettative sulle spalle, dopo un avvio che lasciava ben sperare è caduto dentro un vortice di negatività dal quale non sarà facile uscire.

De Ketelaere Milan Leeds

Nelle ultime partite, qualche piccolo – timidissimo – segnale di ripresa. Ma soprattutto si è notata la volontà forte da parte dei leader della squadra, Ibra e Giroud in primis, di aiutarlo a risalire la china. Dimostrazione, semmai ce ne fosse bisogno, dell’importanza di un giocatore che al massimo delle sue potenzialità potrebbe far fare un salto di qualità alla fase offensiva dei rossoneri.

Radrizzani, presidente Leeds: “De Ketelaere quest’estate ha scelto il Milan”

Ai microfoni di DAZN ha parlato il presidente del Leeds, Andrea Radrizzani. Tra i tanti temi affrontati anche quello riguardante Charles De Ketelaere e il suo quasi arrivo in Inghilterra quest’estate:

“Sì, c’eravamo anche noi ma poi lui alla fine ha scelto il Milan. Bisognerà lasciargli un attimo di tempo, le qualità prima o poi si vedranno”.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

This post was last modified on 1 Marzo 2023 - 00:21

Published by
redazione