“Due giocatori si allenano a parte”: la notizia verso Napoli-Milan!

“Due giocatori si allenano a parte”: la notizia verso Napoli-Milan!
SSC Napoli v AC Milan - Serie A Stefano Pioli manager of AC Milan talks with Luciano Spalletti manager of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona, Naples, Italy on 6 March 2022. Naples Naples Italy PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xGiuseppexMaffiax originalFilename:maffia-sscnapol220306_npSyg.jpg

In vista del big match valido per la ventottesima giornata di Serie A contro il Milan, il Napoli si sta preparando a Castel Volturno agli ordini di Spalletti. I partenopei hanno svolto una seduta in mattinata, dove si sono rivisti in campo anche i giocatori rientrati dagli impegni con le loro Nazionali. Intanto arrivano conferme anche sulla disponibilità di un giocatore al rientro dall’infortunio.

Il Napoli si prepara per la sfida contro il Milan

Napoli Raspadori
Milan Napoli Allenamento Raspadori

La squadra allenata da Luciano Spalletti si è ritrovata in mattinata all’SSCN Konami Training Center per svolgere l’allenamento odierno in preparazione del match di domenica sera al Maradona contro il Milan. L’allenatore dei partenopei ha ritrovato quest’oggi Elmas, Rrahmani, Olivera, Simeone, Kvaratskhelia, Kim e Ostigard, rientrati dai loro impegni con le Nazionali.

Di seguito il report sull’allenamento odierno:

“Il gruppo ha svolto una prima fase di attivazione seguita da partitella a tema a campo ridotto.
Successivamente la squadra è stata impegnata in esercitazione tecnico tattica.
Raspadori ha fatto l’intera seduta col gruppo. Demme e Bereszynski hanno svolto lavoro personalizzato in campo”.

Si segnala dunque il pieno recupero di Giacomo Raspadori in vista della sfida contro i rossoneri, con l’attaccante italiano che sta rispondendo bene atleticamente dopo il lungo infortunio che l’ha tenuto lontano dai campi oltre un mese. Ancora personalizzato per Demme e Bereszynski, alle prese con i rispettivi infortuni e lontani dalla condizione ottimale.

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie