Maldini elogia Pioli: “Un comunicatore perfetto ed un grande allenatore”

Il Milan ha scritto ieri sera la pagina più bella della storia recente del club, centrando la qualificazione ai quarti di finale di Champions League. I rossoneri hanno infatti ottenuto un traguardo che mancava dalla stagione 2011/2012, troppo tempo per una società di questo blasone.

Uno dei principali artefici della rinascita del diavolo corrisponde al nome di Stefano Pioli, il quale ha ereditato una squadra reduce da anni pieni di insoddisfazioni e l’ha elevata a livelli altissimi. Paolo Maldini – in un’intervista rilasciata a Milan tv – ha voluto ancora una volta sottolineare l’importanza del tecnico all’interno di questo progetto.

Maldini elogia Pioli

Maldini spende parole al miele per Pioli: “Ci siamo fin da subito capiti al meglio”

Di seguito le dichiarazioni rilasciate da Paolo Maldini a Milan tv: “Pioli? Con Stefano ci siamo capiti subito, tra di noi non esistono problemi di comunicazione. Lui è sempre stato un comunicatore perfetto e un grande allenatore. Nei momenti difficile si valuta la natura dell’uomo e con Stefano siamo ad altissimi livelli“.

Parole di stima, nei confronti di un uomo che, come lui stesso, dà ogni giorno l’anima per il bene del club e il futuro del club.

Impostazioni privacy