Marelli critica: “Milan-Salernitana arbitrata male”, poi la frase sul rigore chiesto da Theo!

Al termine di MilanSalerntina, l’ex arbitro Luca Marelli ha criticato duramente l’arbitraggio del direttore di gara Federico La Penna.

In particolare, l’aspro giudizio di Marelli รจ causato dal presunto rigore che l’arbitro aveva inizialmente fischiato in favore del Milan, ma poi revocato in seguito ad una on-field review a cui lo ha richiamato il VAR Luca Banti.

Marelli Milan Salernitana Rigore Theo Hernandez

Marelli: “Rigore revocato giustamente, contatto di gioco sia su Bennacer che su Theo”

Di seguito, l’analisi dell’ex arbitro e opinionista in trasmissione a DAZN, che si รจ espresso anche in merito ad un ulteriore episodio, ovvero il successivo contatto nell’area di rigore dei campani ai danni di Theo Hernandez:

Milan-Salernitana non รจ stata una partita semplice, รจ stata arbitrata male dall’arbitro La Penna, รจ stato molto negativo. Il rigore al Milan รจ stato revocato giustamente: non ho capito cosa avesse portato l’arbitro a fischiare visto che tra Bradaric e Bennacer รจ un contatto di gioco. Banti รจ stato molto tempestivo a richiamare l’arbitro per annullare un calcio di rigore oggettivamente inesistente. Contatto su Theo Hernandez? Non c’รจ assolutamente nulla, contatto di gioco, non ci sono gli elementi per fischiare il calcio di rigore”.

Impostazioni privacy