Pirlo a cuore aperto: “Sarei rimasto al Milan tutta la vita”

La partita tra Tottenham e Milan inizierà in ritardo a causa del traffico presente a Londra. Il Milan lo ha chiesto ed è stata accolta la richiesta. Intanto, nel prepartita su Prime Video è andata in onda un’intervista di Ambrosini a Pirlo che si è raccontato ed ha svelato qualche retroscena.

Pirlo intervista Ambrosini

L’intervista di Ambrosini a Pirlo

SULLA FINALE DI ISTANBUL“Non ho mai più rivisto la finale di Istanbul. Terremoto? Fortunatamente siamo lontani. C’era però tanta tristezza in giro, adesso ci stiamo riprendendo un po’.

SULL’ARRIVO IN TURCHIA –Questa è una cosa nuova che mi affascinava, per questo sono venuto“.

SU PIOLI – “Quando ha iniziato era un allenatore diverso, poi man mano che sono andate avanti le cose è cambiato: si è evoluto giorno per giorno. Dopo tante partite che giochi allo stesso modo, qualcuno si può abituare e non ha più le stesse emozioni e intensità.

SULL’ADDIO AL MILAN“Sarei rimasto al Milan tutta la vita. Mi da fastidio essere considerato un traditore, sono andato via per tanti motivi, ma non perchè volevo soldi. Volevo più anni di contratto e non solo uno, pensavo di poter stare altri tre anni. Ho pianto tanto, fino all’ultimo giorno”

Impostazioni privacy