Pioli: “Momento giusto per tornare a 4, i nostri tifosi sono unici”

Il Milan ha calato la prestazione migliore dell’anno, annientando in maniera netta la capolista Napoli, con il risultato di 0-4. Una prova di grande orgoglio, dove le stelle di Leao e Brahim Diaz hanno brillato.

La scelta di tornare a quattro in difesa di Stefano Pioli ha pagato. Proprio lo stesso tecnico, ai microfoni della stampa, ha elogiato la prova dei suoi ragazzi, mantenendo però equilibrio per il resto della stagione.

Pioli intervista

Pioli tranquillizza tutti: “Brahim ha solo un piccolo fastidio”

La partita:

“La personalità della squadra, per come hanno interpretato la gara. Sicuramente è il collettivo che ci deve esaltare, oggi abbiamo messo insieme tutte le caratteristiche che servono per mettere in risalto i nostri giocatori. Era il momento giusto per ritornare a questo sistema, il Napoli ci ha creato delle difficoltà ma la squadra ha interpretato molto bene la gara. I nostri tifosi sono unici, stasera ci hanno dato una grande mano”.

Infortunio Brahim Diaz:

“Ha avuto un piccolo problema agli adduttori, ma non è niente di grave. Lui voleva continuare, ma ho preferito non rischiare, anche in vista dei prossimi impegni”.

Impostazioni privacy