Novità Euroderby riguardo i biglietti: il comunicato!

Continua a crescere l’attesa per l’Euroderby. L’FC Internazionale Milano ha comunicato ufficialmente che giorno 4 maggio inizierà alle 14.30 la prima fase di vendita dei biglietti dedicata agli abbonati.  Potranno acquistarli anche per gli interisti come ormai consuetudine in occasione dei big match. Il club inoltre premia la fedeltà: precedenza a chi è abbonato da quattro stagioni.

Milan esultanza

Euroderby: Settore ospiti AC MILAN

Il settore dedicato alla tifoseria ospite sarà il secondo anello blu, come da tradizione storica nei Derby di Milano e in accordo tra i Club. La vendita sarà organizzata da AC Milan secondo le modalità comunicate nei prossimi giorni. Il prezzo del biglietto è di 69€ in reciprocità con il match di andata.

Tutto ciò che c’è da sapere sugli altri biglietti

La vendita avverrà solo ed esclusivamente online, previa iscrizione ad inter.it. Sono attese ovviamente code virtuali che richiederanno di tenere una finestra del browser aperta, in attesa del proprio turno, mentre si possono svolgere anche altre attività. Non è necessario collegarsi prima delle ore 14.30 al sito inter.it mentre è consigliato effettuare la login prima di collegarsi alla pagina di acquisto. Per i biglietti acquistati nella fase di vendita anticipata per abbonati, soci InterClub ed eventuali titolari SiamoNoinon sarà possibile effettuare il cambio di nominativo dell’utilizzatore.

 

Impostazioni privacy