Calabria tuona: “Contro l’Inter abbiamo fatto sempre fatica, non è la prima volta”

Il Milan ha perso malamente l’andata dell’euroderby, valido per le semifinali di Champions League. Il 2-0 subito dall’Inter rende davvero complicato l’accesso alla finale: sarà necessaria, quindi, una grande rimonta nel ritorno nel San Siro nerazzurro.

Ha parlato con grande delusione dopo la fine della gara il capitano dei rossoneri Davide Calabria ai microfoni di Sky Sport. Il terzino italiano ha evidenziato, in particolare, come non sia la prima volta che il Milan vada molto in difficoltà nelle sfide contro i rivali neazzurri. Di seguito quanto riportato:

Davide Calabria

Calabria: “Dobbiamo migliorare, troppa fatica”

Spiegazione? Non è la prima volta che succede, la loro fase offensiva ci mette in difficoltà, creavano troppe occasioni e troppi inserimenti, come sul secondo gol. Sul primo gol Dzeko era più grosso di me e c’era poco da far. Ma dobbiamo essere più svegli e attenti, la fase difensiva parte dall’attacco. Dobbiamo migliorare perché con loro abbiamo fatto sempre fatica. Dobbiamo essere anche più cinici, le occasioni le abbiamo avute. Un gol avrebbe potuto cambiare tutto, ma non è persa. Dobbiamo essere consapevoli di dover approcciare meglio e dover finalizzare.

Impostazioni privacy