Tomori: “Siamo delusi”, poi il francese suona la carica per il ritorno

Tomori: “Siamo delusi”, poi il francese suona la carica per il ritorno
Tomori Milan

Il Milan perde il primo Euroderby. A San Siro finisce 0-2 per l’Inter che si aggiudica l’andata delle semifinali di Champions League. Inizio shock per i rossoneri che subiscono tutte e due le reti nei primi 11 minuti di gioco: prima Dzeko, poi Mkhitaryan.

Settimana prossima ci sarà il ritorno, sempre al Meazza, sponda Inter. Con la speranza che ci sarà Rafael Leao. Il portoghese per questo match non era stato neanche convocato da Pioli, una scelta in previsione del ritorno probabilmente.

Nel post-partita è intervenuto Tomori ai microfoni di Prime per provare a dar voce alla delusione rossonera. Di seguito quanto evidenziato:

“All’inizio abbiamo preso due gol veloci. Una squadra come l’Inter poi è difficile da recuperare. È solo la prima partita, dobbiamo fare meglio nella prossima”.

Sui due gol arrivati subito:

“Non lo so, è difficile da dire. Non ho visto i gol, siamo delusi perché abbiamo perso. Secondo me potevamo fare meglio. Ma come dico, è solo la prima partita”.

Milan Tomori
Milan Tomori

Le parole di Tomori sul ritorno

Cosa cambiare in 6 giorni?

“Dobbiamo credere di poter passare. Non sarà facile, ma ci dobbiamo credere. Sappiamo che se giochiamo con la nostra qualità e la giusta intensità possiamo metterli in difficoltà. Siamo delusi per stasera”.

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie