Calciomercato+Milan%2C+nel+mirino+il+sostituto+di+Brahim+Diaz%3A+dalla+serie+A
spaziomilanit
/2023/06/calciomercato-milan-nel-mirino-il-sostituto-di-brahim-diaz-dalla-serie-a/amp/

Calciomercato Milan, nel mirino il sostituto di Brahim Diaz: dalla serie A

Secondo le ultime indiscrezioni la società rossonera avrebbe messo nel mirino un calciatore della serie A per sostituire Brahim Diaz.

La stagione del calcio giocato è terminata con il Milan che, nonostante gli innumerevoli alti e bassi presentati quest’anno, è riuscito a strappare il famigerato quarto posto riuscendo così a qualificarsi alla prossima edizione della Uefa Champions League.

Con la fine del calcio giocato, inizia automaticamente il calciomercato e con esso tutte le indiscrezioni e le voci che in questi 3 mesi vedranno circolare svariati nomi accostati alla squadra rossonera che ricordiamo, ha sollevato dall’incarico sia Paolo Maldini che Frederic Massara, scatenando un vero e proprio terremoto societario.

Come è ben noto a tutti, il prestito triennale del trequartista spagnolo Brahim Diaz è giunto al termine e il Milan ha deciso di non puntare su di lui il quale, appena tornato dai Blancos, ha deciso di rinnovare il suo contratto col Real Madrid.

Samardzic Milan – ANSA – spaziomilan.it

Calciomercato Milan, occhi puntati sul trequartista dell’Udinese

La neo dirigenza rossonera deve, forzatamente, acquistare un nuovo calciatore in quel ruolo nevralgico del campo dato che ad oggi in rosa c’è il solo De Keatelare che inevitabilmente nella prossima stagione dovrà dimostrare tutta la sua qualità.

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da tuttoudinese.it, il Milan avrebbe trovato in Lazar Samardzic il sostituto perfetto del partente Brahim Diaz, ci sarà ovviamente da intavolare un trattativa con la società friulana ma il centrocampista serbo, reduce da una grande stagione, sembra l’obiettivo numero uno dei rossoneri.

This post was last modified on 13 Giugno 2023 - 11:30

Published by
redazione