I tifosi del Milan sono pronti a fare esplodere San Siro. Nonostante una stagione di alti e bassi i rossoneri hanno raggiunto la qualificazione alla prossima Champions League e i supporters sono pronti a sostenere la squadra.
Si è conclusa la prima fase di vendita per gli abbonamenti della stagione 2023-2024, che ha visto ben il 75% degli abbonati dello scorso campionato confermare la propria scelta, superato il 65% post-scudetto dell’anno precedente. Sono già in 31.000, dunque, ad avere un posto a San Siro. I prezzi nella prima fase andavano da 249 a 3.150 euro. Si è inoltre aggiunto qualche tifoso dalla lista d’attesa del 2022.
Vendita libera e abbonamenti speciali
Alle 15 di oggi inizierà l’ultima fase di vendita degli abbonamenti della stagione 2023-2024, quella della vendita libera. Il Milan propone anche soluzioni differenti rispetto all’abbonamento classico: c’è infatti l’abbonamento per famiglie (abbinando ad un abbonamento intero fino a 3 tessere per minorenni) e l’abbonamento vip.

Nella scorsa stagione la media di spettatori per la San Siro rossonera è stata di 71.000, numeri che non si vedevano da parecchi anni e che di questo passo potrebbero essere confermati.