Futuro Gundogan, altro che Milan: accordo vicino con un altro club!

Se fino a qualche ora fa i rumors su Gundogan verso il Milan si facevano insistenti, ora c’è già da rimuovere tutto. Proprio cosi, il colpo sognato dai tifosi rossoneri sembra stia cambiando rotta sulla cartina geografica, almeno secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato Nicolò Schira.

Notizia di qualche minuto fa a rovinare i sogni ambiziosi rossoneri è quella del possibile accordo di Gundogan con i catalani del Barcellona. La squadra di Xavi fresca vincitrice della Liga ha virato forte sul centrocampista tedesco in scadenza e sembra intenzionata a cogliere l’opportunità creata dal mercato.

Le ultime secondo Nicolò Schira

İlkay Gundogan is getting closer to Barca as a free agent. Ready 3-years contract. Despite the last rumors there are no talks with Ac Milan.

Queste le parole nel Twit ufficiale dall’account di Nicolò Schira, a testimoniare come l’operazione sia a buon punto senza l’intralcio nella trattativa da parte del Milan.

Secondo il noto giornalista non ci sono stati dunque contatti, e ora il trasferimento ai blaugrana sembra più vicino. Per lui la dirigenza spagnola sembra stia preparando un contratto triennale.

Impostazioni privacy