
Maignan - ANSA - SpazioMilan.it
Arrivano indiscrezioni dalla Francia che riguardano il portiere rossonero, sicuramente non le migliori per il popolo rossonero.
Il divorzio tra Milan e il duo dirigenziale Maldini-Massara ha scosso particolarmente l’ambiente meneghino. A quanto pare questa notizia non ha fatto paura solo ai supporter, ma anche alla squadra. Alcuni giocatori hanno manifestato i loro dubbi sulla mossa della società. Adesso ci potrebbero essere le prime conseguenze concrete, partendo appunto da Mike Maignan.
Le indiscrezioni arrivano da terra francese, più precisamente dall’Equipe. La testata sportiva ha riportato cosa succede attualmente all’interno della mente del giocatore. Infatti, Maignan non sembrerebbe essere tanto convinto come prima di un suo rinnovo. Un ruolo importante nella faccenda lo aveva Maldini, colui il quale aveva convinto il francese a raggiungere Milano e dell’importanza del progetto a lungo termine.
Momentaneamente appare lontano il trasferimento al Chelsea, sfortunatamente per il Milan però non è l’unica squadra di Premier ad essere interessata.
This post was last modified on 16 Giugno 2023 - 12:20