Calciomercato+Milan%2C+trattativa+difficile+per+Thuram%3A+ci+sono+due+ostacoli
spaziomilanit
/2023/06/mercato-milan-marcus-thuram/amp/

Calciomercato Milan, trattativa difficile per Thuram: ci sono due ostacoli

Il Milan sembra fare sul serio per Marcus Thuram. L’esterno francese è la priorità del mercato rossonero e molto probabilmente sarà il punto di riferimento offensivo nel corso delle prossime stagioni.

Le difficoltà per l’arrivo di Marcus Thuram

Secondo quanto riportato da Sky Sporti principali problemi sono due: la concorrenza del Psg e l’ingaggio l’ingaggio del calciatore. Infatti, quest’ultimo chiederebbe 6 milioni all’anno e questo potrebbe creare malumore all’interno dello spogliatoio visto che i giocatori leader prendono di meno rispetto a quello che andrebbe a guadagnare l’attaccante francese.

Marcus Thuram sarebbe un innesto molto importante per il Milan, che nel corso della prossima stagione dovrà già fare a meno di Brahim Diaz, che farà ritorno al Real Madrid.

Thuram è un attaccante molto duttile. Il francese, figlio d’arte, potrebbe ricoprire più ruoli in zona offensiva: il ruolo che predilige è quello di esterno offensivo, tuttavia nel corso di queste ultime stagioni ha fatto molto bene anche come punta centrale, mettendo a referto molti goal.

This post was last modified on 11 Giugno 2023 - 14:28

Published by
redazione