
Dopo l’addio di Paolo Madini e Frederic Massara i rossoneri si preparano a definire i loro piani per la prossima stagione e per il mercato. Il Milan è riuscito a a trattenere Rafa Leao, che dopo un lungo tormentone ha firmato il rinnovo che lo legherà al club fino al 2028.
I rossoneri devono però dire addio a Brahim Diaz, diventato protagonista dell’undici di Pioli e riscattato dal Real Madrid, proprietario del cartellino dello spagnolo.
Il Milan dovrà quindi muoversi in qualche modo sul mercato e le voci sembrano delineare un interessamento della società per Reiss Nelson, attaccante classe 1999 che andrebbe a rinforzare la fascia destra del reparto offensivo.
A riportare la notizia è SportMediaset, secondo cui l’attaccante britannico sarebbe seguito con grande interesse dalla dirigenza milanista, pronta ad offrire un contratto da 3 milioni l’anno.
L’Arsenal però vorrebbe trattenere il giocatore in scadenza di contratto e gli avrebbe offerto un triennale da 4 milioni a stagione. Sarà quindi fondamentale la volontà del ragazzo per capire quale sarà il suo destino