Il rapporto fra Chelsea e Milan è forte e le trattative concluse negli ultimi giorni lo stanno dimostrando. I rossoneri puntano un’altro giovane talento dei Blues
Il calciomercato estivo del Milan sta entrando nel vivo e i rossoneri stanno cominciando a chiudere i primi affari per rafforzare la squdra in vista della prossima stagione.
Ormai è ufficiale l’arrivo di Lofus-Cheek dal Chelsea. Dopo una lunga trattativa infatti, il centrocampista britannico è atteso a Milanello per sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al Milan per i prossimi quattro anni.

Si tratta di un degno sostituto di Sandro Tonali, che presto abbandonerà il Milan per trasferirsi al Newcastle. Un altro affare appena concluso è quello di Marco Sportiello, acquisto a parametro zero definito dalla nuova coppia di mercato rossonera formata da Furlani e Moncada.
Un altro nome accostato ai colori rossoneri è Pulisic, esterno statunitense del Chelsea a lungo seguito dal Milan. A dimostrare il buon rapporto fra Chelsea e Milan è anche la trattativa in corso per Callum Hudson-Odoi.
Il Milan pesca di nuovo dal Chelsea: interessa Hudson-Odoi
A riportare la notizia è il quotidiano britannico The Guardian, secondo cui il classe 2000 è finito nella lista degli obiettivi rossoneri. Ci sarà da affrontare la concorrenza di Nottingham Forest e Fulham, che si sono messe sulle tracce del calciatore.