
La stagione si è conclusa da pochi giorni ma le società sono già pronte a tuffarsi sul mercato in previsione della prossima annata, che si preannuncia già competitiva.
Il Milan, dopo aver ufficializzato l’addio a Paolo Maldini e Frederic Massara, torna ad occuparsi dei rinforzi necessari a Pioli per imbastire una formazione competitiva.
Uno dei profili accostati al Milan con insistenza è quello di Marcus Thuram, attaccante francese liberatosi dal contratto con il Borussia Monchengladbach e ora libero di accasarsi in qualunque club a parametro zero.
Il figlio della leggenda di Juventus e Parma Lilian Thuram è sicuramente uno degli svincolati più ricercati di questa finestra di calciomercato e non a caso molte big stanno pensando a lui.
Si parla dell’interesse di Inter e Paris Saint Germain, che farebbero una concorrenza spietata al Milan pur di accaparrarsi il classe 1997.
Un altro club che sembra interessato a Thuram è il Lipsia. Lo riporta Sky Sport Deutschland, secondo cui il club teutonico starebbe incontrando difficoltà nella trattativa con il Lens per Openda, così potrebbe virare su Marcus Thuram.
L’ormai ex attaccante del Borussia Monchengladbach è conteso da diverse squadre ma ancora nessuna di queste sembra aver sferrato il colpo vincente per sbaragliare le concorrenti,