
Tonali in azione contro il Napoli in Champions League (ANSA - SpazioMilan.it)
Il Milan saluta definitivamente Tonali che andrà a giocare in Premier League. Il nome del sostituto è già pronto e la dirigenza rossonera sembra stia già trattando con il Lecce.
La notizia degli ultimi giorni negli ambienti milanisti è senza dubbio quella dell’addio di Sandro Tonali. Il centrocampista e il suo entourage hanno ceduto alla corte del Newcastle e hanno firmato un contratto che porterà l’ormai ex numero 8 rossonero in Premier League.
Al Milan andrà un lauto compenso di 80 milioni di euro, che la società sarà tenuta a reinvestire sul calciomercato per sostituire la perdita e placare una tifoseria molto delusa.
I nomi per il sostituto di Sandro Tonali sono diversi ma nelle ultime ore sembra emergere quello di Hjulmand. Il danese classe 1999 piace molto a Stefano Pioli e ai rossoneri, che pare stiano preparando l’offerta da presentare al Lecce.
Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb, la società pugliese, proprietaria del cartellino, chiede 15 milioni per il calciatore. La cifra è senza dubbio abbordabile per le casse rossonere ma il Milan deve stare attento alla concorrenza di Roma e Fiorentina, entrambe sulle tracce del danese.