Milan, dopo quello di Leao si punta ad un altro rinnovo: la notizia

Quella di Leao, è solo l’ultima firma del piano rinnovi del Milan. Il prossimo dossier infatti, è quello del portiere francese, Mike Maignan.

Il piano rinnovi del Milan

Il Milan dopo i rinnovi di Leao, Théo Hernandez (che andrà in scadenza nel 2026), Tonali (2027), Bennacer (2027) e Giroud (2024), si occuperà del rinnovo di Mike Maignan

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la dirigenza rossonera sta definendo il nuovo contratto prossimamente sarà presentato a Mike Maignan.

Maignan in campo durante Tottenham-Milan

Il portiere francese, finalista dell’ultima Coppa del Mondo in Qatar, guadagna al momento 2,8 milioni fino al 2026, ma dopo queste due strepitose stagioni servirà un aumento per scacciare i molti pretendenti che bussano alla porta del Milan.

Una trattativa vera ancora non è stata avviata, ma c’è molta fiducia visto che Maignan ha affermato più volte di voler restare a lungo al Milan.

Il Milan si sta dimostrando sempre di più una famiglia, così come lo dimostrano il recente rinnovo di Rafa Leao ed il senso di appartenenza di tutti i calciatori rossoneri.

Gestione cookie