
Milan Inter Buffon dichiarazioni
Quella di Leao, è solo l’ultima firma del piano rinnovi del Milan. Il prossimo dossier infatti, è quello del portiere francese, Mike Maignan.
Il Milan dopo i rinnovi di Leao, Théo Hernandez (che andrà in scadenza nel 2026), Tonali (2027), Bennacer (2027) e Giroud (2024), si occuperà del rinnovo di Mike Maignan
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la dirigenza rossonera sta definendo il nuovo contratto prossimamente sarà presentato a Mike Maignan.
Il portiere francese, finalista dell’ultima Coppa del Mondo in Qatar, guadagna al momento 2,8 milioni fino al 2026, ma dopo queste due strepitose stagioni servirà un aumento per scacciare i molti pretendenti che bussano alla porta del Milan.
Una trattativa vera ancora non è stata avviata, ma c’è molta fiducia visto che Maignan ha affermato più volte di voler restare a lungo al Milan.
Il Milan si sta dimostrando sempre di più una famiglia, così come lo dimostrano il recente rinnovo di Rafa Leao ed il senso di appartenenza di tutti i calciatori rossoneri.
This post was last modified on 3 Giugno 2023 - 13:09