UFFICIALE – Zlatan Ibrahimovic domani saluterà il Milan: il comunicato

Il Milan tramite un comunicato ufficiale ha messo a tacere le voci attorno al futuro di Zlatan Ibrahimovic. Difatti il club rossonero conferma l’addio ufficiale dell’attaccante svedese, che domani saluterà San Siro al termine di Milan-Hellas Verona. Dunque si chiude la seconda avventura rossonera di Ibrahimovic, che nei prossimi giorni poi svelerà quale sarà il suo futuro.

Il comunicato del Milan sull’addio di Ibrahimovic

Milan Ibrahimovic
Milan Ibrahimovic

Si avvia dunque verso il termine la seconda avventura con la maglia del Milan per Ibrahimovic. Domani sera l’attaccante svedese saluterà ufficialmente la tifoseria rossonera, seppur non possa scendere in campo a causa dell’infortunio.

Tramite un comunicato ufficiale il Milan ha svelato difatti la separazione con Ibrahimovic. Di seguito il comunicato ufficiale del club rossonero.

COMUNICATO MILAN SU IBRAHIMOVIC:

Domani sera, al termine dell’ultima gara di campionato prevista alle 21 a San Siro, il Milan saluterà Zlatan Ibrahimovic con una breve cerimonia che coinvolgerà tutto il pubblico. AC Milan intende cosi’ ringraziare Zlatan per questi magnifici anni vissuti insieme .
Impostazioni privacy