Calciomercato Milan, sale Calafiori: le ultime sul vice Theo

Il Milan ha già fatto numerosi acquisti ma non pensa a fermarsi, adesso, punta a trovare il profilo perfetto per il vice di Theo Hernandez e, questo, sembra essere un ex Serie A

Per il momento, Il Milan è la squadra che, in questa sessione di calciomercato, ha fatto più acquisti per rinnovare la propria rosa e, questo, è dovuto soprattutto alla cessione di Tonali, grazie alla quale hanno incassato circa 70 milioni di euro. Adesso il club rossonero punta al vice Theo Hernandez dato che Ballo-Tourè non è riuscito a convincere i dirigenti rossoneri e si trova sulla lista dei partenti. Il profilo migliore per sostituirlo sembra proprio quello di Riccardo Calafiori, terzino sinistro del Basilea.

Chi è Riccardo Calafiori, ex Serie A su cui il Milan ha messo gli occhi

Riccardo Calafiori è un terzino sinistro in forza al Basilea che ha iniziato il suo percorso calcistico nelle giovanili della Roma nel 2017 per poi arrivare in prima squadra sempre nei giallorossi. Calafiori è stato nella Capitale fino al 2021, anno in cui è andato in prestito al Bari per poi passare a titolo definitivo, la scorsa stagione, al Basilea.

Gestione cookie