In queste prime settimane di calciomercato, il Milan è stata una delle società più attive. Dopo il discusso addio di Paolo Maldini e la cessioni di Sandro Tonali al Newcastle, i rossoneri stanno ricostruendo la squadra per la prossima stagione.
Furlani e Moncada infatti hanno già chiuso diversi affari, portando a Milanello Pulisic, Loftus-Cheek, Romero e Sportiello. Anche Reijnders pare essere ormai ad un passo dai rossoneri ma il tecnico ha chisto alla dirigenza anche un attaccante che possa svolgere il ruolo di vice-Giroud.

I nomi circolati in questi giorni sono stati tanti, fra cui quelli di Morata, Lukaku e Openda ma pare che nel mirino dei rossoneri sia finito anche un altro giovane attaccante attualmente al Paris Saint Germain.
Si tratta di Hugo Ekitike, centravanti francese appena riscattato dalla società parigina nonostante una stagione non proprio entusiasmante. Ekitike infatti è spesso partito dalla panchina e ha totalizzato soltanto tre reti in 25 presenze.
Calciomercato Milan, interessa Ekitike per il ruolo di vice – Giroud
Il classe 2002 a Parigi si sente chiuso e vorrebbe trovare una soluzione che gli permettesse di trovare minuti e continuità. Sono stati anche questi i motivi che lo hanno fatto finire nel mirino del Milan.
Per ora non ci sono stati contatti fra la dirigenza rossonera e i transalpini ma il nome di Ekitike potrebbe diventare caldo già a partire dalle prossime ore.