L’Inter si inserisce sull’obiettivo del Milan, rischio beffa per i rossoneri

Il caso Lukaku ha sconvolto il calciomercato dell’intera Serie A e non solo quello dell’Inter. Il belga era stato offerto ad entrambe le big e ora pare che la Juventus sia la favorita per acquistarlo dal Chelsea.

Il Milan, che pare ormai fuori dalla corsa a Lukaku, ha appena accolto Christian Pulisic e ora si prepara a proseguire nella campagna acquisti estiva.

Il Milan piomba su Gravenberch
Gravenberch ascolta le indicazioni di Tuchel (Gravenberch – 15/07/2023 – ANSA – SpazioMilan.it)

Le due milanesi potrebbero nuovamente scontrarsi sul mercato com’è già successo per Frattesi e Thuram, entrambi approdati poi alla corte si Simone Inzaghi.

Questa volta l’obiettivo è Ryan Gravenberch, giovane centrocampista olandese di proprietà del Bayern Monaco. Il Milan avrebbe già mostrato il suo interessa ma anche l’Inter avrebbe sondato il terreno con i tedeschi, che sembrano aperti all’opzione del prestito.

Milan e Inter su Gravenberch, è derby di calciomercato

Il classe 2002 vuole trovare continuità e a Milano potrebbe trovare la dimensiona giusta per crescere. La volontà del giocatore è chiara, vorrebbe allontanarsi dal Bayern Monaco e le due milanesi potrebbero essere una destinazione gradita.

Si preannuncia quindi l’ennesima edizione del derby di calciomercato, che per ora ha visto trionfare sempre i nerazzurri, dimostrando che il titolo di vice campioni d’Europa costituisce un’attrattiva importante per i calciatori indecisi.

Gestione cookie