Il calciomercato del Milan entra nel vivo e, dopo aver ufficializzato gli acquisti di Loftus-Cheek e Romero, i rossoneri restano attivi sia sul fronte degli acquisti che su quello delle cessioni.
I nomi che ruotano attorno al Milan sono tanti, fra cui Morata, Scamacca e Pulisic. Al di la di questi nomi altisonanti però, i rossoneri restano alla ricerca di occasioni per fornire a Pioli una squadra competitiva.

Per quanto riguarda il reparto difensivo sembra vicino a concretizzarsi lo scambio con il Torino fra Singo e Junior Messias ma resta molto attuale anche il nome di Fresneda.
Il difensore del Valladolid rappresenta un profilo molto promettente del calcio europeo. Il classe 2004 interessa molto alla dirigenza rossonera, che però deve fare i conti con la concorrenza delle big europee, prima su tutte il Barcellona.
Calciomercato Milan, piace Fresneda del Valladolid
Il club blaugrana sarebbe sul punto di presentare un’offerta di 10 milioni, che però non basterebbe a pagare la clausola rescissoria, fissata al doppio di tale cifra.
Secondo Marca la cifra messa sul piatto dal Barcellona non sarebbe sufficente a convincere il Valladolid e il Milan potrebbe quindi provare ad inserirsi nella trattativa.