
Leao parla del legame con Romero (ANSA - Spaziomilan.it)
Leao esalta il giovane compagno di squadra. Un legame che pare già essersi consolidato a suon di combinazioni in campo.
L’esaltante campagna acquisti della squadra rossonera ha regalato interessanti innesti su cui Pioli potrà puntare. Tra questi c’è Luka Romero, esterno offensivo classe 2005 trasferitosi a Milano in seguito alla scadenza del proprio contratto con la Lazio.
Il giovane attaccante argentino pare abbia già instaurato un bel legame con Rafael Leao, atteso quest’anno al definitivo salto di qualità.
Durante il ritiro negli Stati Uniti, Leao ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di ESPN. Il portoghese, nei panni di un vero leader, ha dichiarato di voler prendersi cura del nuovo arrivato, Luka Romero.
Di seguito le parole rilasciate dal campione portoghese: “Luka è un ragazzo davvero giovane, sto provando a farlo integrare al meglio. Mi sembra troppo silenzioso“. I metodi di Leao sembrano quelli di un ragazzo che ormai ha capito di essere un leader dentro lo spogliatoio: “Lo prendo vicino a me e cerco di confortarlo, gli dico di non avere paura, deve prendere palla e mostrare le proprie qualità con più coraggio“.