Thiaw prima di Bologna-Milan: “Vogliamo vincere”, poi sulla condizione fisica

Thiaw prima di Bologna-Milan: “Vogliamo vincere”, poi sulla condizione fisica
Bologna-Milan: Thiaw esalta i rossoneri (ANSA) - SpazioMilan.it

Tra pochi minuti il Milan di Stefano Pioli scenderà in campo contro il Bologna: ai microfoni di Dazn è intervenuto anche Malick Thiaw.

Bologna e Milan stanno per scendere in campo allo stadio Renato Dall’Ara del capoluogo emiliano in occasione dell’ultima sfida della prima giornata del campionato di Serie A 2023/2024.

A presentare il match ci ha pensato Malick Thiaw per i rossoneri che, intervenuto ai microfoni di Dazn, ha analizzato quello che potrà essere l’andamento del match, augurandosi di poter partire al meglio.

Thiaw nel pre partita: “Mi sento bene, vogliamo vincere!”

Il difensore centrale tedesco ha parlato poco ma bene, suonando la carica ai suoi compagni di squadra ed esprimendo le sue personali sensazioni sulla tenuta fisica e soprattutto su quella mentale.

Le parole di Thiaw
Thiaw suona la carica prima di Bologna-Milan (ANSA) – SpazioMilan.it

Di seguito le dichiarazioni di Malick Thiaw: “Siamo molto felici che la stagione stia ripartendo, vogliamo vincere e non aspettiamo altro. Mi sento molto bene e spero di fare bene anche sul campo, spero di aiutare sia in difesa che nelle altre fasi di gioco“.

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie