Simon Kjaer, difensore del Milan, ha apertamente parlato della sua condizione fisica in conferenza stampa per la nazionale della Danimarca
Ultimamente, i dubbi riguardo la condizione fisica di Kjaer, nono sono stati pochi. Tuttavia, come annunciato anche da lui in conferenza, il difensore rossonero ha già preso parte a due partite, subentrando nel secondo tempo, questo, dunque, non dovrebbe portare troppe preoccupazioni. Dunque, in conferenza per la nazionale della Danimarca, ha fatto chiarezza sulla situazione.
Le parole di Kjaer in conferenza stampa
In vista del match della Danimarca contro San marino, Kjaer, capitano della squadra, in conferenza stampa, ha voluto spendere qualche parola riguardo la sua condizione fisica e la sua partecipazione alle partite.

Ecco le sue parole a riguardo:
Sono entrato in campo in due delle partite. Quindi riguardo al tempo di gioco, posso capire che sia una prospettiva interessante da considerare, ma non è l’intera situazione.
Successivamente ha aggiunto anche questo:
Al momento sto bene. Come ho detto l’ultima volta che siamo stati qui, da quando mi sono infortunato, tutti i test e tutto ciò che ho fatto da allora sono migliorati. Mi sento bene..