È sempre clima derby a Milano, il difensore dell’Inter Dimarco lancia la sfida ai rossoneri sulla corsa scudetto.
Complice la falsa partenza del Napoli, Milan e Inter restano saldamente in vetta alla classifica a pari punti. Un derby che non sembra mai tramontare tra le due milanesi che vogliono puntare alla vittoria dello scudetto.
Da sempre grande tifoso e ora leader indiscusso dell’Inter, Federico Dimarco anche quest’anno sta lasciando il segno con già una rete e ben tre assist all’attivo. Numeri che impensieriscono qualsiasi difesa avversaria.
Proprio uno dei suoi assist sopracitati è stato utile all’Inter per andare in vantaggio nel derby di sabato 16 settembre, poi finito 5-1. La sfida con il Milan, però, non si ferma alla singola partita e prosegue fuori dal campo.
Dimarco lancia la sfida al Milan
Il terzino nerazzurro è infatti convinto che attraverso il buon lavoro e il divertimento che l’Inter sta dimostrando giocando potrà arrivare a grandi livelli. Dimarco non nasconde che il candidato numero uno per lo scudetto anche quest’anno è il Napoli, essendo campione d’Italia.

Durante l’intervista a Sportmediaset il nazionale non sottovaluta la pericolosità di Milan e Juve, con le quali è sicuro che l’Inter lotterà fino alla fine. Di seguito quanto riportato dalla redazione:
Scudetto? Sicuramente c’è il Napoli perché ha vinto l’anno scorso, poi ci sono Milan e Juve, lotteremo tutti fino alla fine per l’obiettivo.