
Leao riaccoglie Ibra, SpazioMilan (ANSA)
Il messaggio del portoghese scatena l’entusiasmo dei tifosi milanisti.
Il Milan vive un periodo di netta difficoltà, segnato dal rendimento altalenante in campionato e il deludente cammino in Champions League, ormai compromesso. Sul banco degli imputati primeggia il nome di Stefano Pioli, il tecnico si allontana sempre di più dalla panchina rossonera.
Il feeling tra l’allenatore parmigiano e la piazza di fede milanista è ormai svanito, salvo clamorosi colpi di scena il prossimo anno ci sarà un’altra guida a capo della squadra meneghina. Intanto, in giornata, è stato reso ufficiale il ritorno di Zlatan Ibrahimovic nelle vesti di consigliere personale di Cardinale.
L’entrata di Ibra nella società milanese ha scatenato l’entusiasmo del popolo milanista che spera in un importante cambio di rotta. Tuttavia, anche i giocatori hanno accolto con entusiasmo la notizia come testimoniato da Rafael Leao.
Il numero dieci lusitano, infatti, ha dedicato una ‘storia’ Instagram allo svedese con un’immagine che ritrae l’ex attaccante sotto la curva del Diavolo. Il messaggio lascia una grande speranza ai supporters rossoneri, il ritorno di Zlatan può risollevare gli animi e conferire la smarrita mentalità vincente.
This post was last modified on 11 Dicembre 2023 - 23:02