Milan-Fonseca, arriva la sentenza in diretta: lo hanno notato tutti

Milan-Fonseca, arriva la sentenza in diretta: lo hanno notato tutti
C'è l'impressione che questi ragazzi non siano assolutamente squadra: c'è una scollatura: l'impressione è che siano un gruppo di ragazzi che si sono trovati lì per caso. Il Milan non ha gioco" (Ansafoto) spaziomilan.it

Nonostante la vittoria contro il Monza dello scorso sabato, il Milan di Paulo Fonseca continua a destare perplessità, ne ha parlato Ciccio Graziani a Sport Mediaset XXL

La situazione del Milan non sembra migliorare, e l’allenatore Paulo Fonseca continua ad essere al centro della bufera rossonera. In merito a ciò ha parlato anche un grande ex del calcio italiano e le sue parole non sono passate inosservate. Il tecnico rossonero è ancora nella bufera.

L’impressione dell’ex calciatore è stata che nella squadra serpeggi una “forte depressione. Graziani aveva già parlato del Milan la scorsa estate, quando a parer suo nel club non c’erano né carattere né personalità. L’ex calciatore ebbe allora l’impressione che ognuno giocasse per sé stesso, e che il destino di Paulo Fonseca fosse già chiaro. A distanza di qualche mese le impressioni non sembrano essere cambiate, il Milan continua a zoppicare e, come già aveva anticipato Graziani: “Tatticamente è allo sbando”.

Graziani duro su Fonseca: “il Milan non ha gioco”

Recentemente, ai microfoni di Sport Mediaset XXL l’ex attaccante di Torino e Roma ha nuovamente sostenuto:

“Quello che ha portato Fonseca fino ad oggi: poco gioco, pochissimo solo a sprazzi in qualche momento, e una forte depressione dentro questa squadra”.

Poi riferendosi alla situazione di Leao, tenuto in panchina fino alla sfida contro il Monza e subentrato successivamente:

“La gestione Leao è una gestione importante. Guardate che la gestione Leao gli può costare la panchina a Fonseca, lui non se ne rende conto. Mi sembra che qui ci sia un accanimento: si diceva che Leao non rientra e non dà una mano in fase difensiva, è superficiale ed è abulico. Ragazzi, io vedo giocare Okafor e fa le stesse cose che fa Leao, non rientra eh, non dà una mano in mezzo al campo. o dietro. A quel punto lì insisto di nuovo su Leao”.

Ciccio Graziani al microfono
Graziani duro su Fonseca: “il Milan non ha gioco” (AnsaFoto) spaziomilan.it

Infine Ciccio Graziani ha confermato i suoi dubbi relativi allo scollamento che stava avvenendo nella squadra, dove ognuno, a parer suo, gioca per sé:

“C’è l’impressione che questi ragazzi non siano assolutamente squadra: c’è una scollatura: l’impressione è che siano un gruppo di ragazzi che si sono trovati lì per caso. Il Milan non ha gioco“.

Parole dure, che tuttavia rispecchiano a pieno la situazione odierna del Milan. La squadra di Fonseca deve fare i conti con i suoi problemi per interrompere questo circolo vizioso.

 

Redazione SpaziMilan
Gestione cookie