
Bologna Milan, esplode la bufera su Joao Felix: sta succedendo in questi minuti (Lapresse) SpazioMilan
E’ finito il primo tempo del match tra Bologna e Milan, i rossoneri sono in vantaggio grazie alla rete di Rafael Leao.
E’ terminato il primo tempo tra Bologna e Milan, recupero del turno di serie A e gara molto importante per il futuro delle due squadre. Il club rossonero ha terminato in vantaggio il primo tempo, grazie alla rete negli ultimi minuti di Rafael Leao, bravo e lesto a sfruttare una disattenzione di De Silvestri ed abile a insaccare dietro l’incolpevole Skorupski.
E’ stato un primo tempo piuttosto emozionante con occasioni da una parte e dall’altra e con le due formazioni piuttosto offensive. Il Bologna ha fatto la partita mentre il Milan ha puntato sulle ripartenze ed è apparso fin troppo impreciso, in particolare con Musah e specialmente il portoghese Joao Felix. Il talento lusitano ha avuto alti e bassi a più riprese, ma in questo primo tempo ha commesso gravi errori ed è finito nei trend topic per le tante critiche su X.
Il calciatore rossonero ha un grande talento ma lo dimostra davvero troppo a sprazzi. Sui social c’è chi ha usato paragoni particolari, lo hanno paragonato addirittura a Recoba dell’Inter e al momento il calciatore ex Chelsea sembra più sregolatezza che genio. Oltre a Joao Felix è finito nel mirino anche Sergio Conceicao, e in questi minuti stanno piovendo tantissimi tweet contro il giocatore.
Siamo all’intervallo e vedremo quali saranno le scelte del tecnico ma in molti chiedono il doppio cambio con Musah e Joao Felix fuori e dentro Reijnders e Pulisic. In particolare il cambio Pulisic per Joao Felix è quello più richiesto e il giocatore continua a non convincere. Davvero poco o nulla dopo la prima rete in maglia rossonera contro la Roma e fin troppi errori per lui.