Clamoroso Milan: “Colpo più vicino”, presentata l’offerta

Il Milan ci sta seriamente provando: contatti continui per il super colpo di queste ultime ore di mercato, i dettagli

Siamo alle battute finali di questo confuso e strano calciomercato. Il Milan si è attivato solo in questi giorni: dopo Kyle Walker, in casa rossonera sono arrivate manovre più massicce, con un bel po’ di uscite e l’entrata di Santiago Gimenez. Un colpo da 35 milioni dal Feyenoord, che è anche il prossimo avversario in Champions League. Ibrahimovic prima del derby ha definito chiuso il mercato ma in realtà in queste ore sta provando a fare un ultimo, clamoroso, colpo.

Il giocatore in questione è Joao Felix e, come scrive Gianluca Di Marzio, sono in corso contatti continui fra tutte le parti coinvolte per arrivare ad un accordo e, a quanto pare, il giocatore sarebbe sempre più vicino. L’idea è di Jorge Mendes, agente del calciatore e anche di Conceicao, che sta spingendo per trasferire il suo giocatore in rossonero.

Conferme anche da Matteo Moretto, che ha parlato di un’offerta scritta fatta dal Milan al Chelsea per un prestito. Si sta cercando la quadra per i costi dell’operazione tra prestito oneroso e stipendio del portoghese. C’è ottimismo e Conceicao spinge per questo acquisto.

Di Marzio aggiunge anche un interessante retroscena: il Milan avrebbero provato a bloccare Krstovic del Lecce con un un’offerta da 20 milioni più 5 di bonus per giugno, ma i pugliesi hanno respinto l’assalto dopo che hanno già ceduto Dorgu al Manchester United.

Gestione cookie