%26%238220%3BIl+Milan+non+%C3%A8+pi%C3%B9+forte+di+noi%26%238221%3B%3A+la+provocazione+dell%26%238217%3BInter+accende+il+derby
spaziomilanit
/2025/02/il-milan-non-e-piu-forte-di-noi-la-provocazione-dellinter-accende-il-derby/amp/
Interviste

“Il Milan non è più forte di noi”: la provocazione dell’Inter accende il derby

Dopo i due derby di campionato e quello di Supercoppa Italiana arrivano anche le semifinali di Coppa Italia: dall’Inter non è mancata l’occasione per provocare il Milan. 

L’Inter ha liquidato la Lazio 2-o ed ha staccato un biglietto per le semifinali di Coppa Italia. Il calendario del mese di aprile si arricchisce ulteriormente di due derby di Milano.

Dopo le due vittorie rossonere e il pareggio nel ritorno in campionato i nerazzurri tenteranno di portare dalla propria parte l’equilibrio della stracittadina. E le provocazioni non mancano.

Derby in campionato, arriva la provocazione

Yann Aurel Bisseck, difensore dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 2-0 contro la Lazio nei quarti di finale di Coppa Italia.

Ha detto il difensore nerazzurro:Ora pensiamo al presente e non andiamo oltre, mi sembra giusto ragionare sulle prossime partite. Non pensiamo nemmeno al derby di Coppa Italia con il Milan ma chiaramente vogliamo vincere. E non penso che il Milan è più forte di noi“.

Derby in campionato, arriva la provocazione (LaPresse) SpazioInter.it

Una provocazione abbastanza netta per il Milan.

Bisseck prosegue e conclude parlando della sfida Scudetto di Napoli in programma per sabato prossimo:Non è decisiva secondo me, chiaramente siamo consapevoli che vincerla sarebbe una bellissima emozione. Siamo consapevoli dell’importanza della sfida ma non è decisiva”.

This post was last modified on 26 Febbraio 2025 - 14:38

Published by
Giulia Bianchi