Milan%2C+attacco+furioso+al+rossonero%3A+%E2%80%9CE%CC%80+solo+un+protetto%C2%A0di%C2%A0Mendes%21%E2%80%9D
spaziomilanit
/2025/02/milan-attacco-furioso-al-rossonero-e-solo-un-protetto-di-mendes/amp/
News Milan

Milan, attacco furioso al rossonero: “È solo un protetto di Mendes!”

Dopo la pesante sconfitta contro il Bologna arriva il duro attacco al calciatore rossonero: “È solo un protetto di Mendes!”.

Il Milan tocca il punto più basso della sua stagione. Dopo l’eliminazione dalla Champions League e la sconfitta contro il Torino, per la squadra di Sergio Conceicao arriva la terza sconfitta consecutiva, questa volta per mano del Bologna.

Una prestazione inaccettabile quella fornita dalla squadra rossonera, costantemente in balia di un avversario determinato a prendersi i tre punti. A non convincere ancora una volta le scelte del tecnico portoghese, duramente attaccato da Fabio Ravezzani.

Milan, Ravezzani tuona: “Pulisic sta fuori perché non è un protetto di Mendes”

Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha parlato sui propri profili social a seguito della pesante sconfitta del Milan in casa del Bologna. Un duro attacco rivolto al club rossonero, in particolare a Jorge Mendes e a due suoi assistiti attualmente al Diavolo:

“Conceicao ha un contratto a breve termine. Glielo ha procurato il suo agente Mendes che è anche agente di Joao Felix. Felix resterà ancor poco al Milan come Conceicao e deve giocare. Così Pulisic sta fuori perché non è un protetto di Mendes. A questo si è ridotto il club”.

Milan, Ravezzani tuona: “Pulisic sta fuori perché non è un protetto di Mendes” (LaPresse) SpazioMilan.it

Dal suo arrivo a Milano, l’attaccante portoghese ex Chelsea è sempre sceso in campo dal primo minuto. Una scelta che ha spesso costretto Conceicao a schierare fin dall’inizio una squadra senza equilibrio, affidandosi a quattro calciatori offensivi e costringendo Reijnders a rimodulare il suo raggio d’azione. Oltre al centrocampista olandese, anche altri calciatori sembrano aver risentito del nuovo assetto che, oltre a scontentare alcuni elementi, continua a non portare i risultati sperati.

Milan, dal gol all’esordio alle tante insufficienze: Joao Felix è già un caso

Il gol siglato dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo all’esordio nel match di Coppa Italia contro la Roma poteva far presagire ad un futuro pieno di luce per Joao Felix con la maglia del Milan. Nelle seguenti sei gare il talento portoghese ha messo a referto zero gol e zero assist, fornendo prestazioni molto lontane da quelle che si sarebbero attese al momento dell’acquisto.

Milan, dal gol all’esordio alle tante insufficienze: Joao Felix è già un caso (LaPresse) SpazioMilan.it

Nonostante le prestazioni non all’altezza, per Conceicao continua ad essere una pedina inamovibile e a farne le spese sembrano essere i suoi compagni di reparto: da Rafael Leao, spesso lasciato in panchina o sostituito nel corso della gara, a Christian Pulisic, irriconoscibile e meno centrale nelle ultime gare. La sconfitta contro il Bologna sembra essere la pietra tombale sulle scelte del tecnico portoghese, già al capolinea a tre mesi dalla fine della stagione.

This post was last modified on 28 Febbraio 2025 - 14:21

Published by
Laura Bisogno