
Milan: Inter beffata, è fatta per il centrocampista (Lapresse) - spaziomilan.it
Nonostante un campionato un po’ sottotono, i rossoneri sono molto attivi sul calciomercato. E presto potrebbero chiudere una operazione importante
Il Milan pensa al futuro. I vertici rossoneri sperano di poter archiviare il prima possibile questa stagione per aprire un ciclo diverso rispetto al passato. L’obiettivo è quello di tornare a lottare per obiettivi importanti e per farlo c’è bisogno di rinforzare la rosa a disposizione del tecnico, che quasi certamente non sarà Conceicao. Secondo le ultime informazioni, i rossoneri sarebbero davvero vicini a chiudere una operazione importante a centrocampo.
L’edizione odierna di Tuttosport conferma il no all’Inter in ottica calciomercato estivo. Un rifiuto del club che apre la strada alla possibilità di un Milan in pole position nella corsa al giocatore. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi. Ma i rossoneri si sono mossi in anticipo e per questo motivo sono in vantaggio. Vedremo se alla fine si arriverà all’accordo oppure assisteremo ad un passo indietro per altre questioni.
Il Milan la prossima stagione effettuerà una rivoluzione importante. L’obiettivo sarà quello di costruire una rosa di livello per poter sognare in grande. Per farlo, però, ci si dovrà muovere in anticipo visto che la concorrenza sugli obiettivi è molto folta e ad oggi sembra quasi impossibile riuscire a chiudere una operazione aspettando fino all’ultimo.
Su Ricci, però, il Milan ha un vantaggio importante e il centrocampista si appresta a diventare un calciatore rossonero. L’edizione odierna del quotidiano italiano conferma che il Torino non ha intenzione di vincolarsi con l’Inter nell’operazione Esposito. Una scelta che ribadisce come i granata sono pronti ad ascoltare tutte le proposte e Moncada già durante il calciomercato invernale si era mosso concretamente per il calciatore.
Il Milan, quindi, ha un vantaggio importante nella corsa a Ricci in ottica calciomercato estivo. Naturalmente fino a quando non si avrà la fumata bianca, tutto potrà succedere, ma i rossoneri sembrano essere in pole position e solo nelle prossime settimane avremo un quadro molto più chiaro e capiremo alla fine chi la spunterà.
Nonostante si parli con insistenza di un ritorno di Tonali, Ricci rappresenta il primo obiettivo per il centrocampo del Milan in vista del calciomercato estivo. Il Torino è disposto a trattare la sua cessione e quindi vedremo se alla fine si arriverà oppure no alla fumata bianca.
This post was last modified on 1 Marzo 2025 - 18:02