I rossoneri preparano una rivoluzione importante la prossima estate. Anche il belga sembra essere pronto a lasciare Milano
Il futuro di Saelemaekers è lontano da Milano. Nonostante l’ottima stagione con la Roma, in casa Milan non si pensa ad una sua riconferma dopo il rientro dal prestito. Un ritorno che sembra essere certo visto che la trattativa con i giallorossi per il riscatto è assolutamente in stand-by. Non sarà semplice individuare un compromesso e quindi il suo addio alla Capitale in estate è quasi certo. Poi non è da escludere che si possa optare per un trasferimento in Premier.
Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, ci sono due squadre interessate al calciatore e una di queste potrebbe mettere sul piatto un calciatore per convincere il Milan a cedere Saelemaekers nel prossimo calciomercato. Naturalmente al momento siamo nel campo delle riflessioni e non ci resta che attendere i prossimi mesi per provare a capire meglio cosa succederà.
Calciomercato Milan: scambio con un club, c’entra Saelemaekers
Le prestazioni di Saelemaekers non sono assolutamente passate inosservate a diverse big. Stando al quotidiano torinese, Newcastle e Nottingham sarebbero sulle tracce del giocatore e un tentativo in estate non è da escludere un tentativo durante il calciomercato estivo per capire la fattibilità dell’operazione.
E vedremo se si potrà mettere sul piatto uno scambio. Non è una ipotesi da escludere a priori considerato che ci sono molti calciatori che interessano al Milan a partire da Dominguez. L’ex Bologna attualmente è uno dei punti fermi del Nottingham, ma i rossoneri ci hanno pensato in diverse sessioni di calciomercato. Naturalmente siamo nel campo delle valutazioni e quindi bisognerà attendere i prossimi giorni per capire meglio cosa succederà.

Il Milan è comunque pronto a cedere Saelemaekers durante il calciomercato estivo e il belga potrebbe essere utilizzato come una pedina di scambio per arrivare ad un rinforzo magari come Dominguez. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte sia da parte dei rossoneri che delle altre squadre.
Mercato Milan: Dominguez ritorna un obiettivo?
Dominguez a sorpresa potrebbe ritornare un obiettivo del Milan nel prossimo calciomercato. E l’interesse del Nottingham per Saelemaekers è pronto ad aprire alla possibilità di uno scambio. Siamo naturalmente nel campo delle ipotesi e vedremo se alla fine si arriverà oppure no alla tanto attesa fumata bianca.