Milan+Verona%2C+ancora+polemiche+arbitrali%3A+l%26%238217%3Bepisodio+fa+discutere
spaziomilanit
/2025/02/milan-verona-ancora-polemiche-arbitrali-lepisodio-fa-discutere/amp/
News Milan

Milan Verona, ancora polemiche arbitrali: l’episodio fa discutere

Si sta disputando in questi minuti la sfida di campionato tra Milan ed Hellas Verona. Subito e ancora nuove polemiche arbitrali. 

Nell’anticipo serale di serie A il Milan sta giocando a San Siro contro l’Hellas Verona, una sfida molto importante con i rossoneri che possono approfittare del turno favorevole per avvicinare le avversarie nella corsa alla Champions League. I rossoneri hanno il possesso palla ma ancora una volta un episodio fa venire tanti dubbi in casa rossonera.

Quest’anno ci sono stati diversi episodi arbitrali contorti e lo stesso Ibrahimovic recentemente ha lamentato una situazione complicata con la gestione arbitrale che non convince. Ora non si tratterà di un episodio netto ma anche nel match odierno c’è un intervento che lascia perplessi e che poteva vedere una decisione arbitrale differente. Qualcuno si è lamentato ed anche ai microfoni di Sky Sport c’è qualche perplessità.

Milan Verona, dubbi sulla decisione arbitrale

Nel corso dei primi minuti di gara c’è stato un contatto in area: cross di Sottil basso e Joao Felix che cade a terra dopo un contatto con un difensore del club ospite. Qualche secondo di riflessione e il telecronista sottolinea il contatto con il giocatore che è stato bloccato e un contatto che poteva aprire anche ad altre possibilità.

Milan Verona, ancora polemiche arbitrali: l’episodio fa discutere (Lapresse) SpazioMilan

Niente rigore per l’arbitro che lascia correre e sui social qualche polemica per l’ennesima decisione dubbia contro i rossoneri; una decisione che apre ancora alla polemica. Il match intanto prosegue e la gara è ancora sullo 0 a 0 alla mezzora del primo tempo.

Published by
Mario Tramo