
(Lapresse)
Il giocatore del Milan ha comunicato il suo futuro. Colpo di scena all’interno del club, ormai è tutto deciso.
La stagione del Milan è stata finora piuttosto deludente e il club rossonero è atteso al riscatto nei prossimi match. Il club è in evidenti difficoltà, il cambio tecnico da Fonseca a Conceicao ha fatto bene solo all’inizio ma ora anche il nuovo allenatore è in panne totale e il Milan è lontano dalla Champions e vede nella Coppa Italia l’unico obiettivo stagionale.
L’unico trofeo di questa stagione è la supercoppa italiana con i rossoneri che hanno ribaltato in maniera incredibile la sfida, partendo da 2 a 0 e siglando la rete del decisivo 3 a 2 nei minuti di recupero. Decisivo il bomber inglese Tammy Abraham, in uno dei pochi spunti di una stagione avara di emozioni, un pò purtroppo come per tutti. Ora il suo futuro sembra però sempre più lontano.
Secondo quanto riporta Football Insider il centravanti inglese Tammy Abraham potrebbe presto tornare in Inghilterra. Il giocatore avrebbe confidato a degli amici di voler tornare nel campionato inglese e tornerebbe volentieri ai Villans, squadra dove ha militato in prestito nella stagione 2018-2019.
Il giocatore è attualmente in prestito al Milan ma è di proprietà della Roma e il giocatore non verrà probabilmente riscattato dal club rossonero. Abraham ha regalato l’unico trionfo stagionale al Milan ma le parti si separeranno a fine anno, occhio quindi ai colpi di scena.