Altro+che+Conte+e+Allegri%3A+Milan%2C+il+nuovo+tecnico+lascia+di+stucco
spaziomilanit
/2025/03/altro-che-conte-e-allegri-milan-il-nuovo-tecnico-lascia-di-stucco/amp/

Altro che Conte e Allegri: Milan, il nuovo tecnico lascia di stucco

Le idee della società rossonera sul prossimo tecnico non sembrano fermarsi a Conte e Allegri, il nuovo nome sbalordisce i tifosi

Il Milan ha deciso: a fine stagione sarà separazione con Sergio Conceicao. Il tecnico, arrivato a metà stagione con l’intento di sostituire al meglio Fonseca, non sta regalando emozioni in casa rossonera. Dopo diverse contestazioni da parte dei tifosi, anche la società ha cominciato a stufarsi del portoghese e si sta guardando intorno per cercare un nuovo allenatore.

Sugli occhi diversi profili importanti, ma l’ultimo nome giunto fuori lascia di stucco l’intera piazza. I tifosi vogliono un nome imponente, un tecnico capace di far rialzare la testa ai calciatori presenti in rosa che, in questa stagione, non stanno mostrando al meglio il loro potenziale.

Allenatore Milan, Italiano nuovo nome: il tecnico è molto apprezzato dalla dirigenza

Le idee del Milan sull’aggiudicarsi il nuovo tecnico, nelle ultime ore, hanno visto spuntare fuori un nome non entusiasmante e ritenuto pronto dai tifosi. Ora la scelta spetta alla società, che dovrà prendersi del tempo per riflettere e non commettere gli stessi errori della stagione corrente.

Allenatore Milan, Italiano nuovo nome: il tecnico è molto apprezzato dalla dirigenza (lapresse) spaziomilan.it

Quest’oggi in casa Milan si è fatto il nome di Vincenzo Italiano come successore di Conceicao. Il tecnico è molto apprezzato, soprattutto per il lavoro che sta compiendo con il Bologna.

Il tecnico infatti ha preso in mano una squadra smantellata in estate, con le cessioni di Zirkzee e Calafiori su tutte, e sta realizzando un campionato fantastico: i rossoblù si trovano ora al sesto posto, a soli due punti dalla zona Champions.

Comincia il casting per l’allenatore: i nomi sul taccuino

La dirigenza rossonera sta preparando una lista molto lunga in vista della prossima stagione. Con alcuni allenatori la situazione sembra essere più semplice rispetto altri, ma c’è un preferito cerchiato in rosso: Allegri.

Comincia il casting per l’allenatore: i nomi sul taccuino (lapresse) spaziomilan.it

Presenti anche i nomi di Sarri, De Zerbi e Conte. Per quest’ultimo si attende la sua scelta al termine della stagione, in quanto la permanenza a Napoli non sembra più tanto certa.

Italiano, visti tali nomi, è sicuramente un’alternativa, anche se molto valida. I tifosi però hanno bisogno del grande nome per riaccendere nuovamente il loro entusiasmo e, forse, anche quello dei calciatori. Alcuni dei tesserati però vedranno il loro futuro lontano da Milanello, con la dirigenza che comincia a compiere delle scelte.

This post was last modified on 11 Marzo 2025 - 20:14

Published by
Laura Bisogno