
Ancora polemiche arbitrali in Milan Lazio: arriva la sentenza di Marelli -screenshot - SpazioMilan
Ennesima batosta in Milan Lazio ed una decisione arbitrale che fa discutere e non tutti hanno capito la situazione.
Una serata che rischia di diventare durissima in casa Milan. Il club rossonero sta perdendo contro la Lazio e i biancocelesti hanno avuto diverse occasioni per chiudere. Una gara finora negativa dei rossoneri ed oltre a questo ci sono altre situazioni polemiche, è successo un nuovo episodio in questi minuti.
Nel corso della sfida di San Siro i rossoneri sono rimasti in inferiorità numerica per una situazione piuttosto discutibile con l’arbitro Manganiello che ha espulso direttamente il difensore Pavlovic e i rossoneri sono rimasti cosi in dieci uomini. Una decisione al limite e che ad alcuni è apparsa anche piuttosto eccessivo.
A circa 25 minuti dal termine Guendouzi lancia Isaksen e Pavlovic in scivolata, con un intervento duro, lo ha fermato. Manganiello ha estratto il rosso diretto, una decisione che ha lasciato interdetti e che ha portato più di qualche polemica nell’ambiente. L’opinionista ed ex arbitro Luca Marelli ha commentato cosi la decisione dell’arbitro:
“Bisogna capire il motivo per cui Pavlovic è stato espulso, se è stato espulso per l’azione di contropiede o per fallo grave di gioco. Vedo più un fallo grave di gioco nella decisione di Manganiello”