
Zlatan Ibrahimovic (LaPresse) - spaziomilan.it
Il Milan ha messo nel mirino un attaccante ben preciso in vista della prossima stagione. È sfida a due con un altro club italiano.
In un modo completamente folle e di certo non semplice è tornato il sorriso in casa Milan. Il Diavolo è riuscito ad avere la meglio sul Lecce, ribaltando lo svantaggio di due reti e vincendo per 3-2. Una prestazione di certo non eccellente dei rossoneri, ancora una volta troppo fragili in fase difensiva, ma che ha comunque permesso di vedere una reazione d’orgoglio che può portare fiducia a tutto l’ambiente.
I ragazzi di Sergio Conceicao hanno così posto fine alla striscia negativa di sconfitte: ora l’obiettivo è trovare continuità e proseguire la rimonta verso la zona Europa. Nonostante al termine dei novanta minuti sia uscito sconfitto, ad essere tra i grandi protagonisti della gara è stato senza dubbio Nikola Krstovic, autore di una doppietta e già sulla lista di alcuni top club.
L’attaccante serbo ha illuso tutto il pubblico presente al Via del Mare, ma al netto della sconfitta resta una certezza: il Lecce può contare su un grande centravanti. L’ex Stella Rossa è l’ennesima intuizione di Corvino ed ormai sembra pronto al grande passo in una big.
Secondo quanto riportato da Daniele Longo, il Milan lo aveva già contattato durante la sessione di mercato di gennaio e potrebbe rifarsi avanti in estate. Oltre ai rossoneri, però, ad essersi mossa è stata anche la Roma.
Nei prossimi mesi si potrebbe dunque assistere ad un derby di mercato tutto italiano per uno dei principali prospetti che militano in Serie A. Il Milan lo segue con molta attenzione, ma ovviamente non è l’unico club interessato.
Nonostante il gol mancasse dal 31 gennaio, la vena realizzativa di Krstovic non è di certo in discussione. Con la doppietta di ieri il classe 2000 ha così raggiunto il traguardo delle 9 reti stagionali in Serie A (record personale). Il suo idolo è il connazionale Mirko Vucinic e le premesse per eguagliarlo ci sono tutte.
La prossima stagione, magari in un top club, potrebbe essere quella della consacrazione. C’è ancora tanto da dimostrare, ma la sensazione è che Krstovic possa dire la sua in Italia ancora per molto tempo.
This post was last modified on 9 Marzo 2025 - 23:06